AS

 

Media temperatura: +10÷-5°C | Bassa temperatura: -15÷-25°C

Media temperatura: 3,10÷5,80 kW | Bassa temperatura: 0,50÷5,60 kW

Montaggio a tampone

R404A | R134a | R452A

A: 857 mm | L: 1.280÷1.790 mm | P: 1.140÷1.240 mm

 

Per maggiori dettagli scarica il nostro videocatalogo

 

Descrizione

I modelli della serie AS sono unità monoblocco (motori) per cella frigo carattreizzate dall’estrema versatilità di utilizzo.

Adatte per celle di media-piccola metrature, i prodotti AS si dividono in due gamme: la MAS (per media temperatatura con volume cella mazzimo 307 m³) e la BAS (per bassa temperatura con volume cella massimo 300 m³).

Il compressore in dotazione è di tipo alternativo ermetico ed è contenuto imnsieme ad unità evaporante e condensante in un’unica scossa di acciaio verniciata a polvere epossidica rendendo la macchina compatta, robusta e maneggevole.

Lo sbrinamento a gas caldo o per doppia valvola solenoide è automatico e garantisce autosufficienza durtante il funzionamento.

Il montaggio del tubo di evacuazione dell’acqua di condensa è necessario.

Presenti in dotazio ne standard il preriscaldo del compressore e il variatore di velocità per i ventilatori del condensatore.

Entrambi sono controllati e gestiti da una centralina elettronica di controllo con interfaccia utente con la quale è possibile personalizzare le performance e la rumorosità secondo le esigenze.

L’installazione a tampone è agevole e veloce data la compattezza del prodotto e consiste in due fori sulla parete della cella: per la macchina e il tubo di scarico dell’acqua.

Un pannello di controllo remoto conclude il montaggio restituendo all’utente una pratrica esperienza d’uso di una macchina refrigerante solida, potente, performante e altamente personalizzabile rispondendo alla necessità di un impiego commerciale e semi-industriale.

Per una visione dettagliata degli optional disponibili per questa serie consultare il videocatalogo.