SB

 

Media temperatura: +10÷-5°C | Bassa temperatura: -15÷-25°C

Media temperatura: 0,80÷3,40 kW | Bassa temperatura: 0,50÷5,60 kW

Montaggio a soffitto

R404A | R134a | R407H | R452A

A: 506÷785 mm | L: 430÷1.075 mm | P: 771÷1.046 mm

 

Per maggiori dettagli scarica il nostro videocatalogo

 

Descrizione

I modelli della gamma SB sono unità monoblocco per cella frigo.

Sono caratterizzate dalla grande versatilità di utilizzo e accessibili a chiunque ricerchi una tipologia di installazione a soffitto.

Adatte a celle di piccola cubatura, la gamma SB si divide in 2 linee: la MSB (per temperature medie, max 130 m³ di cella) e la BSB (per basse temperature, max 100 m³).

Perseguendo gli obbiettivi di robustezza ed efficienza, la carrozzeria dell’unità condensatrice è costruita in lamiera d’acciaio al pari dell’evaporatore contenuto in un vano isolato termicamente e collegato direttamente al condensatore.

Il compressore frigorifero di tipo ermetico e lo sbrinamento automatico programmato, con frequenza cicilica, rendono l’SB una macchina autonoma, senza necessità di manutenzione ricorrente.

La agevole installazione a soffitto è garantita dalla resistenza alle interperie della scocca e resa possibile dalla compattezza del prodotto.

Il montaggio consiste in un unico foro nel quale verrà inserita la parte evaporante che non necessita di altri collegamenti.

Il sistema di eliminazione dell’acqua condensante è automatica al pari del quadro elettrico con centralino elettronico di controllo deputato alla segnalazione e risoluzione autogestita di eventuali anomalie (l’utilizzo di tubi per la rimozione dell’acqua è facoltativo).

La tipologia di installazione e il controllo della macchina semplice e intuitivo grazie al pannello di comando remoto a parete, consentono all’SB un funzionamento non ingombrante per lo spazio-cella garantendo al contempo prestazioni efficienti e autonome.

Per una visione dettagliata degli optional disponibili per questa serie consultare il videocatalogo.