ZN

 

Media temperatura: +10÷-5°C | Bassa temperatura: -15÷-25°C

Media temperatura: 0,60÷2,27 kW | Bassa temperatura: 0,50÷2,00 kW

Montaggio accavallato

R404A | R134a | R152A

A: 605÷660 mm | L: 330÷760 mm | P: 845÷1.055 mm

 

Per maggiori dettagli scarica il nostro videocatalogo

 

Descrizione

I modelli della gamma ZN sono unità refrigeranti monoblocco dal design semplice e compatto accessibili ad ogni tipo di cliente adatte per celle di piccola-media metratura.

La gamma si divide in due linee: MZN (per temperature medie, max 80 m³ di cella) e BZN ( per temperature basse, max 52 m³).

Le dimensioni contenute e la robustezza rappresentano il punto di forza di questa gamma garantendo un’alta efficienza in condizioni di lavoro eterogenee.

La carrozzeria della parte inferiore è stata progettata per ridurre al minimo gli ingombri all’esterno della cella.

L’installazione accavallata risulta semplice e poco invasiva sfruttando le dimensioni contenute dello ZN che permettono un montaggio agevole anche in posizioni difficili (es. sul pannello posto tra angolo e porta).

Non sono richiesti adatttamaneti della cella e post montaggio la macchina non richiede particolari azioni di manutenzione.

Le prestazioni sono rese più efficienti dalla dotazione standard del compressore ermetico e dalle batterie condensanti con tecnologia multicanale, elementi che permettono una carica refrigerante moderata / bassa rendendo lo ZN ancora più affidabile.

Il sistema elettronico di sbrinamento è completamente automatico al pari del sistema di eliminazione dell’acqua di condensa che non necessita di collegamenti esterni consentendo un funzionamneto pulito e autonomo.

La dotazione standard prevede un quadro elettrico con centralina di controllo e comando per l’impostazione veloce e modulabile sulle condizioni specifiche della cella.

Cavi di linea e della luce sono inclusi nella dotazione al pari della relativa lampada e plafoniera.

Per una visione dettagliata degli optional disponibili per questa serie consultare il videocatalogo.