REFRIGERAZIONE FISSA

IMPIANTI COMPLETI

Quale ambiente devi refrigerare?

SCORRERE →

REFRIGERAZIONE FISSA

IMPIANTI COMPLETI

Quale ambiente devi refrigerare?

CELLE FISSE

Una gamma completa di unità refrigeranti in versione monoblocco e bi-blocco/splittate pronte per l’installazione, ideali per la realizzazione di soluzioni veloci e di facile gestione.

CONTAINER

I modelli della serie AS-E sono unità monoblocco, progettate appositamente per la conservazione di prodotti freschi all’interno di celle container di piccola-media dimensione saltuariamente movimentate.

CELLE MOBILI

I modelli della serie AS-R sono unità monoblocco ideali per il mantenimento di prodotti freschi all’interno di celle montate su rimorchi soggetti a continui spostamenti.

AMBIENTI PER VINO IN BOTTIGLIA

I modelli RCV e RDV sono unità refrigeranti speciali, in grado di gestire elettronicamente temperatura e umidità all’interno della cella così da ricreare le condizioni igrometriche ideali per la conservazione del vino in bottiglia.

SILOS

Unità refrigeranti monoblocco appositamente costruite per la conservazione di cereali all’interno di silos o magazzini di stoccaggio, mediante la gestione dell’aria in ingresso a temperatura e umidità controllata.

AMBIENTI PER PRODOTTI DA PROCESSARE

Le unità di processo sono macchine refrigeranti progettate per la gestione dei processi di asciugatura e stagionatura di salumi, prosciutti e formaggi mediante controllo di temperatura e umidità.

LIQUIDI DI PROCESSO

Le unità per la gestione dei liquidi di processo sono compatte e progettate per la risoluzione di problematiche di raffreddamento all’interno di impianti industriali ad acqua gelida.