CERTIFICAZIONI

MontaggioUNI EN ISO9001:2015

La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità quando un’organizzazione:

a) ha l’esigenza di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità prodotti o servizi che soddisfano i requisiti del cliente ed i requisiti cogenti applicabili;

b) mira ad accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso ed assicurare la conformità ai requisiti del cliente ed ai requisiti cogenti applicabili.

Tutti i requisiti sono di carattere generale e previsti per essere applicabili a tutte le organizzazioni, indipendentemente da tipo o dimensione, o dai prodotti forniti e servizi erogati.

 

DIRETTIVA 2014/68/UE (P.E.D.)

Direttiva 2014/68/UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 15 maggio 2014, concernente l’armonizzazione delle legislazioni degli Stati membri relative alla messa a disposizione sul mercato di attrezzature a pressione.

NON CI SCORDIAMO MAI DEL PIANETA


 

 

Siamo consapevoli che, anche se i nostri prodotti utilizzano una tecnologia green, la refrigerazione ha comunque un impatto sul nostro pianeta.

Questo è il motivo per cui puntiamo a riequilibrare il suo effetto sul pianeta.

Grazie al progetto Treedom, abbiamo l’opportunità di aiutare gli agricoltori a piantare alberi con il supporto tecnico della società nella loro piantumazione e gestione.

Attraverso questa donazione, che ora conta più di mille alberi piantati in Malawi e Camerun, il aiutiamo la riduzione di CO2.