Ridurre l’impatto ambientale dei refrigeranti e migliorare l’efficienza energetica dei nostri prodotti
Ogni nostra unità è studiata e progettata con l’obiettivo di mantenere tutti i tipi di prodotti alla temperatura corretta, adottando le soluzioni più appropriate di volta in volta.
Grazie all’ascolto del cliente e all’attenzione per l’ambiente, progettiamo soluzioni sempre più facili da utilizzare e con un minore impatto ambientale.
UNI EN ISO9001:2015
La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità quando un’organizzazione:
a) ha l’esigenza di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità prodotti o servizi che soddisfano i requisiti del cliente ed i requisiti cogenti applicabili;
b) mira ad accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso ed assicurare la conformità ai requisiti del cliente ed ai requisiti cogenti applicabili.
Tutti i requisiti sono di carattere generale e previsti per essere applicabili a tutte le organizzazioni, indipendentemente da tipo o dimensione, o dai prodotti forniti e servizi erogati.
DIRETTIVA 2014/68/UE (P.E.D.)
Direttiva 2014/68/UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 15 maggio 2014, concernente l’armonizzazione delle legislazioni degli Stati membri relative alla messa a disposizione sul mercato di attrezzature a pressione.