un0°

 

Temperatura Temperatura di esercizio: +0°÷-20°C

Potenza Potenza: 3,0÷11,5 kW

Montaggio Condensatore installato frontalmente

Refrigerante R404A

Dimensioni A: 668 mm | L: 1.893 mm | P: 1.713÷1.760 mm

 

Per maggiori dati tecnici scarica la scheda tecnicaDati tecnici

 

Descrizione

I modelli della serie un0° sono unità monoblocco per il trasporto refrigerato.

Sono progettate per la conservazione di prodotti a temperatura controllata all’interno di camion e furgoni di medie dimensioni.

La serie è costituita da 4 modelli: un0°60 (potenza massima 6,1 kW), un0°80 (potenza massima 8,8 kW), un0°100 (potenza massima 9,7 kW) e un0°120 (potenza massima 11,5 kW).

L’intero impianto frigorifero è protetto da un’elegante cofanatura dal design funzionale e dotato di un’ampia griglia per ottimizzare il flusso d’aria.

Un comodo cofano superiore apribile facilita le azioni di manutenzione.

Tutti i modelli sono stati ideati per offrire un funzionamento senza interruzioni sfruttando un doppio compressore per una macchina refrigerante ottimizzata e altamente efficiente.

La serie un0° sfrutta il sistema direct drive: il primo compressore è alimentato da un motore diesel autonomo della macchina al quale è collegato mediante sistema diretto, assicurando all’utilizzatore una sensibile riduzione degli interventi di manutenzione.

Il motore attinge dal serbatoio carburante del veicolo ospitante garantendo il funzionamento in modalità strada.

Un secondo compressore è alimentato da una fonte elettrica esterna al veicolo ospitante permettendo l’operatività della macchina in modalità rete.

La modalità rete consente il funzionamento dell’unità anche quando il motore è spento e il furgone parcheggiato.

La riduzione dei componenti meccanici a seguito della tecnologia direct drive assicurano all’unità un migliore controllo e un basso livello di rumorosità.

Il consumo di carburante ottimizzato, le basse emissioni di CO2 e l’opzione del refrigerante R452A rendono i modelli della gamma un0° affidabili e dal basso impatto ambientale.

L’installazione a “naso” risulta veloce e agevole.

La porzione di unità all’interno della cella sfiora il soffitto evitando riduzioni al volume di carico.

I kit di installazione dell’unità e di pompa gasolio sono inclusi nella dotazione al pari dei cavi per il collegamento a rete (max 10 m) comprensivi di spina e presa.

Il funzionamento delle unità un0° e le prestazioni in tempo reale sono sempre controllabili e modificabili tramite un pratico comando in cabina dotato di interfaccia utente per la garanzia di una conservazione del prodotto precisa ed efficiente durante tutta la durata del viaggio.