UC-L

 

Temperatura: gamma GUC +0÷-15°C | gamma HUC -25÷-40°C

Potenza compressore: 3,40÷13,70 kW

Montaggio esterno a pavimento o a soffitto

R404A | R134a | R407F | R449A

A: 1.157 mm | L: 1.678 mm | P: 720 mm

 

Per maggiori dettagli scarica il nostro videocatalogo

 

Descrizione

I modelli della serie UC-L sono compressori per celle frigorifere.

Sono unità di compressione consegnate in pressione di azoto e costituite da telai carrozzati nei quali sono assemblati i due compressori semiermetici in parallelo, il ricevitore di liquido e il box elettrico.

Le unità UC-L sono state progettate per la realizzazione di impianti refrigeranti multiblocco a fini commerciali e industriali.

La serie si divide in 2 modelli: GUC per temperature di esercizio da 0° a -15° con assorbimento nominale da 4,26 kW a 12,91 kW e HUC per temperature di esercizio da -15° a -40° con assorbimento nominale da 6,18 a 9,31 kW.

Le unità UC-L sono costruite a partire da un solido telaio carrozzato in lamiera d’acciaio che protegge i due compressori semiermetici a bassa rumorosità e il ricevitore di liquido completo di rubinetti, spia del liquido, filtro deidratore e valvola di sicurezza.

I compressori sono silenziati mediante insonorizzazione semplice e dotato di antivibrante di aspirazione per una riduzione sensibile dell’inquinameneto acustico durante il funzionamento.

Il range di potenza coperto varia da 3,4 a 13,7 kW. presente il sistema di equalizzaione dell’olio sulle spie.

Completano la componentistica interna i pressostati di massima e minima taratura a riarmo automatico e la resistenza di preriscaldo utile per un’installazione standard all’esterno evitando riduzioni al volume della cella.

Le unità UC-L sono gestite e impostabili tramite un pratico quadro elettrico con magnetotermici di protezione installato sulla scocca, esaurendo il profilo di una macchina solida, sicura ed estremamente versatile nell’ottica di composizione di un impianto refrigerante efficiente e adatta a soddisfare un’ampia gamma di esigenze da parte dell’utente.

Per una visione dettagliata degli optional consultare il videocatalogo.