SFZ Invisibili

 

Temperatura Temperatura di esercizio: +0°÷-20°C

Potenza Potenza: 1,6÷3,2 kW

Montaggio Montaggio davanti al radiatore del veicolo

Refrigerante R404A | R134a

Dimensioni Condensatore A: 351÷451 mm | L: 631÷737 mm | P: 113 mm
Evaporatore A: 149÷181 mm| L: 610÷856 mm | P: 522÷682 mm

 

Per maggiori dati tecnici scarica la scheda tecnicaDati tecnici

 

Descrizione

I modelli della serie SFZ sono unità split per la refrigerazione mobile.

Questa unità sono progettate per la conservazione di merci all’interno di piccoli veicoli come van, minivan e monovolumi a destinazione commerciale.

La gamma è costituita da 3 modelli: SFZ 007 (potenza max 1,6 kW e volume cella max 10 m³), SFZ 008 (potenza massima 2,2 kW e volume cella max 14 m³) e SFZ 009 (potenza max 3,2 kW e volume cella max 21 m³).

L’unità leggera e ridotta nelle dimensioni è un prodotto accessibile ad un pubblico ampio che ricerchi soluzioni efficienti e poco ingombranti.

Viene denominato “invisibile” in quanto non richiede modifiche alla linea del veicolo.

Il condensatore risulta non visibile dall’esterno in quanto montato sotto lo chassis o in alternativa davanti al radiatore del veicolo minimizzandone l’ingombro.

L’evaporatore prende invece posizione sul soffitto della cella in modo personalizzabile senza la necessità di forare la scocca del veicolo ospitante.

Le sue dimensioni ultrasottili (max 18 cm per l’SFZ 009) permettono un’installazione semplice e rapida evitando riduzioni al volume di carico.

L’impianto frigorifero sfrutta un compressore aperto che in modalità strada è azionato dal motore del veicolo.

SFZ 008 e SFZ 009 dispongono della modalità “rete”: tipo di funzionamento macchina totalmente elettrico, reso possibile dal collegamento mediante spina alla rete elettrica che garantisce autosufficienza e la possibilità di funzionamento anche durante i periodi di sosta.

Progettato per assicurare continuità di funzionamento in situazioni di avaria al motore del van, la modalità rete riduce sensibilmente la rumorosità della macchina.

Kit di collegamento elettrico e di scarico condensa sono inclusi nella fornitura standard.

Le performance delle unità SFZ sono sempre controllabili e modificabili attraverso un pratico comando installato nella cabina del guidatore per la garanzia di una conservazione del prodotto precisa ed efficiente per tutta la durata del viaggio.