SFZ

 

Temperatura Temperatura di esercizio: +0°÷-20°C

Potenza Potenza: 1,8÷7,3 kW

Montaggio Condensatore installato frontalmente

Refrigerante R404A | R134a

Dimensioni Condensatore A: 470 mm | L: 1.400 mm | P: 520 mm
Evaporatore A: 181 mm | L: 1.106÷1.556 mm | P: 682 mm

 

Per maggiori dati tecnici scarica la scheda tecnicaDati tecnici

 

Descrizione

I modelli della gamma SFZ sono unità motore frigo per furgone in versione split.

Queste unità sono progettate per la conservazione di prodotti a temperatura controllata all’interno di camion di medie dimensioni.

La serie è composta da 3 modelli: SFZ 238 (volume max cella 38m³ e 4,8 kW di potenza massima), SFZ 248 (41m³ e 5,4 kW) e SFZ 258 (54m³ e 7,3 kW).

Tutti i modelli sono stati ideati per offrire un funzionamento senza interruzioni, sfruttando un doppio compressore per una macchina refrigerante ottimizzata e altamente efficiente.

Il primo è collocato nel vano motore del veicolo e garantisce il funzionamento dell’unità in modalità strada.

Sotto la cofanatura in ABS dal design aereodinamico dell’unità condensante è collocato il compressore a rete alimentato da una fonte elettrica esterna.

La modalità a rete assicura un funzionamento efficace anche quando il motore è spento e il furgone parcheggiato.

L’installazione, veloce e agevole, prevede il posizionamento dell’unità condensante sulla parete dietro alla cabina del veicolo non influendo sulla linea del mezzo ospitante.

L’evaporatore estremamente sottile (max 18,1 cm) è posto direttamente sul soffitto della cella evitando riduzioni al volume di carico.

I kit di collegamento elettrico alla batteria del veicolo e di scarico della condensa sono inclusi nella dotazione standard, al pari dei cavi per il collegamento a rete (max 10 m) comprensivi di spina e presa.

Sono possibili diverse configurazioni in termini di evaporatori e numero di ventole.

I parametri di funzionamento, le prestazioni e lo sbrinamento automatico sono sempre controllabili e modificabili tramite un pratico comando in cabina con interfaccia utente, per la garanzia di una conservazione del prodotto precisa ed efficiente durante tutta la durata del viaggio.