un0° multi-temperatura

 

Temperatura Temperatura di esercizio: +0°÷-20°C

Potenza Potenza condensatore: 3,0÷11,5 kW | Potenza evaporatore: 3.800÷7.600 kW

Montaggio Condensatore frontale

Refrigerante R404A | R134a

Dimensioni A: 668 mm | L: 1.893 mm | P: 1.713÷1.760 mm

 

Per maggiori dati tecnici scarica la scheda tecnicaDati tecnici

 

Descrizione

I modelli un0° multitemperatura sono unità frigo per trasporti refrigerati.

Queste unità appartengono alla gamma un0° monoblocco di cui mantengono le specifiche di funzionamento e montaggio.

La peculiarità della versione multitemperatura consiste nella presenza di uno o più unità evaporanti che permettono il trasporto di prodotti diversi, a bordo dello stesso veicolo, in celle separate refrigerate a temperature differenti.

L’intero impianto frigorifero dei modelli un0° diesel multitemperatura è protetto da un’elegante cofanatura dal design funzionale e dotato di un’ampia griglia per ottimizzare il flusso d’aria.

Un comodo cofano superiore apribile facilita le operazioni di manutenzione.

I modelli un0° multitemperatura sono stati ideati per offrire un funzionamento senza interruzioni sfruttando un doppio compressore per una macchina refrigerante ottimizzata e altamente efficiente.

La serie un0° sfrutta il sistema direct drive: il primo compressore è alimentato da un motore diesel autonomo della macchina, al quale è collegato mediante sistema diretto, assicurando all’utilizzatore una sensibile riduzione degli interventi di manutenzione.

Il motore attinge dal serbatoio carburante del veicolo ospitante permettendo l’operatività della macchina in modalità rete.

La riduzione dei componenti meccanici a seguito della tecnologia direct drive assicurano all’unità un migliore controllo e un basso livello di rumorosità.

L’installazione a naso risulta agevole e veloce.

La porzione di unità all’interno della cella sfiora il soffitto evitando riduzioni al volume di carico.

L’evaporatore principale, direttamente collegato alla carrozzeria esterna a formare il monoblocco, si allaccia in serie con un secondo evaporatore da cui si differenzia per portata d’aria, dimensioni e potenza richiesta durante il funzionamento.

Le due unità evaporanti operano in modo indipendente per tipologia di prestazioni raggiungendo una refrigerazione cella massima di 50 m³ per l’evaporatore secondari e 60 m³ per l’unità primaria.

La disposizione degli evaporatori, ultrasottili, è flessibile e varia a seconda delle esigenze del cliente e del modello di un0° multitemperatura prescelto.

I kit di installazione dell’unità e di pompa a gasolio sono inclusi nella dotazione al pari dei cavi per il collegamento a rete (massimo 10 m) comprensivi di spina e presa.

Il funzionamento delle unità un0° e le prestazioni i n tempo reale sono sempre controllabili e modificabili tramite un pratico comando in cabina dotato di interfaccia utente.